Tecnologie - Studio Kelly

estetica avanzata, naturale e benessere a Comano (Lugano)


estetista specializzata riconosciuta dall'ufficio di sanità Svizzera

La tecnologia per la bellezza. Studio Kelly utilizza le innovazioni tecnologiche per i migliori risultati.
Grazie alla costante innovazione nel settore, Studio Kelly è in grado di offrirti il meglio della tecnologia per l’estetica per garantire i risultati migliori e mantenere a lungo la tua bellezza.

È d’uso comune credere che per liberarsi da inestetismi difficili e recidivi, sia necessario ricorrere al chirurgo o al medico estetico. Cellulite, cuscinetti d’adipe, lassità cutanea e segni del tempo diventano così un vero e proprio incubo, soprattutto per chi teme la “puntura” o peggio il bisturi! In realtà, per la gioia delle donne e degli uomini che si trovano in questa situazione, l’alternativa esiste!

Studio Kelly, infatti, dispone di apparecchiature di ultima generazione che sfruttano meccanismi non invasivi per agire sugli inestetismi in modo rapido ed efficace. I trattamenti di Estetica Avanzata rappresentano un approccio sicuro ed efficace, che ha portato a risultati sempre più simili a quelli resi possibili dalla medicina estetica, ma senza alcuna azione invasiva. Nessun intervento, né punture: tutte le apparecchiature utilizzate dall’Estetica Avanzata si avvalgono di metodi sicuri e affidabili, che puntano a sfruttare le naturali funzioni del nostro organismo attraverso metodologie che rispettano i tessuti. In alcuni casi, il trattamento risulta addirittura piacevole, come nel caso della Pressoterapia, che sfrutta la pressione su determinate zone del corpo per riattivare la circolazione, drenare i liquidi e quindi alleviare o prevenire i fastidiosi inestetismi correlati. Il tutto attraverso quello che il cliente avvertirà come un autentico e piacevole massaggio. Anche l’uso dell’onda acustica ha generato una vera e propria rivoluzione nel settore: essa, introdotta nel corpo sotto forma di oscillazioni ad alta frequenza, giunge fino ai tessuti più profondi e rilascia energia alle cellule, favorendo rassodamento ed elasticità del derma. In combinazione con uno stile di vita sano, i trattamenti di Estetica Avanzata possono produrre realmente i risultati desiderati, e portare alla piena soddisfazione del cliente.

Studio Kelly offre trattamenti di Estetica Avanzata personalizzati e di altissimo livello: valutiamo le soluzioni più idonee per il singolo cliente e puntiamo ad ottenere il miglior risultato possibile. Prenota un appuntamento, e ritroverai l’armonia con il tuo corpo in modo sicuro, efficace e non invasivo!


Studio Kelly


Tecnologie

Il tuo centro estetico di fiducia a Comano a due passi da Lugano

prenditi cura di te
estetista specializzata, dermopigmentista specializzata, trattamenti viso, corpo, mani e piedi, trucco, trucco semipermanente, microblading, rimozione e correzione tatuaggi, allungamento ciglia, laminazione ciglia e sopracciglia, massaggi, cerette, fotoepilazione laser, unghie, ...

PRENOTA

Skin analyzer (analizzatore pelle) New


Tecnologia professionale innovativa per analizzare e studiare in modo immediato e visibile gli inestetismi, le patologie e le problematiche della pelle (punti neri, macchie sulla pelle causate dai raggi solari, acne, invecchiamento della pelle, rughe, pelle disidratata, pelle grassa, …).

Uno strumento all’avanguardia in grado di penetrare più in profondità attraverso gli strati della tua pelle, studiare tutte le imperfezioni offrendo la possibilità di trovare il modo più appropriato ad agevolare le soluzioni alle tue necessità, evitando di utilizzare ogni giorno sostanze che potrebbero peggiorare i problemi o perfino danneggiare se inadeguate.

L’occhio umano non è in grado di vedere sotto la pelle! Affidati alla fotocamera di Skin Analizer in grado di individuare anche le imperfezioni non visibili con la luce diurna.

Oggi da Studio Kelly è possibile avere un quadro reale e completo della salute della propria pelle.

Studio Kelly in base ai risultati ottenuti con l’analizzatore della pelle ti consiglierà un programma personalizzato per prenderti cura della tua pelle ottenendo risultati immediati e sorprendenti.

Chiama e prenota la tua consulenza personalizzata gratuita.

Skin Analyzer BM-999

Epilazione laser diodo (fotoepilazione)


Cos’è l’Epilazione Laser?

A differenza delle classiche tecniche di depilazione, che rimuovono solo la parte apicale del pelo, l'epilazione laser con Coolite Pro consente di asportarlo nella sua interezza, bulbo pilifero compreso. Il principio con cui funziona è quello fisico della luce: il laser emette un fascio di onde unidirezionali e monocromatiche, a una frequenza tale da colpire selettivamente la melanina contenuta nei peli di colore scuro sulla carnagione chiara, surriscaldandoli e denaturandone le strutture vitali (in particolare il bulbo). La pelle intorno al follicolo rimane inalterata. Nell'epilazione laser, quindi, il pelo non è strappato, ma la fototermolisi provoca la distruzione del bulbo e delle cellule che lo rigenerano, consentendo di ottenere risultati duraturi.

Alea Coolite Pro

Chi può sottoporsi al trattamento?

Il trattamento Laser con Coolite Pro è adatto a qualsiasi tipo di pelle e si può effettuare su tutti i fototipi. Dopo il trattamento è vietata l’esposizione solare, e si consiglia Sulle zone trattate esposte alla luce del sole - come, ad esempio, il viso – di usare un filtro con protezione alta (SPF 50), anche in inverno.


I vantaggi del trattamento

L'epilazione laser presenta una serie di vantaggi: oltre ad essere indolore, infatti, favorisce una riduzione della quantità e del diametro dei peli, nonché una ricrescita lenta, se non addirittura inesistente, grazie all'eliminazione del bulbo pilifero. Inoltre l’epilazione laser è un trattamento veloce e sicuro su quasi la totalità del corpo. Massimo comfort del paziente: lo speciale manipolo del dispositivo Coolite Pro con punta in zaffiro con sistema di raffreddamento, assicura un risultato affidabile e costante per tutta la superficie della pelle a contatto con il laser.



Radiofrequenza monopolare e bipolare


La radiofrequenza è una delle metodiche più diffuse per tonificare i muscoli del viso e del corpo. Utilizzata da sola o combinata ad altre tecniche è dotato di un manipolo capace di generare onde di calore, con l’obiettivo, di stimolare la formazione di fibre elastiche sia in superficie (RADIOFREQUENZA BIPOLARE), sia in profondità (RADIOFREQUENZA MONOPOLARE).
La differenza tra la Radiofrequenza Monopolare e Bipolare è che la Monopolare penetra nel derma a tutto spessore e giunge fino alla fascia muscolare superficiale, le altre frequenze invece, rimangono più in superficie e non raggiungono, efficacemente, gli strati profondi del derma e i setti fibrosi.

RISULTATI
Gli effetti della radiofrequenza sono graduali e si evidenziano con il passare dei giorni, raggiungendo il massimo effetto anche dopo 4 mesi dal trattamento.
I risultati sono stabili e duraturi per parecchi mesi nelle zone di volume ridotto, mentre nelle zone più voluminose come l'addome, le gambe o le braccia sono opportuni applicazioni di mantenimento.
La radiofrequenza non presenta rischi, a patto che venga utilizzata da personale competente.

Può essere adoperata dai medici e dalle estetiste. Da queste ultime con una potenza inferiore. La temperatura dell’apparecchio utilizzato dal medico arriva intorno a cinquecento-seicento Kilojaule (è l’unità di misura dell’energia e del calore), anche se dipende dalla superficie da trattare, dal peso e dalla struttura della persona.
Le sedute durano dai 20 ai 40 minuti, sono piuttosto ravvicinate e un ciclo ne prevede da sei a dieci sedute.
Se si esegue la radiofrequenza al viso, dopo la seduta bisogna proteggere la pelle con un filtro solare, perché può essere più vulnerabile e soggetta alla formazione di macchie.

La radiofrequenza è utilizzata per:

  • trattamento delle rughe
  • trattamento del rilassamento delle pelle del viso
  • ringiovanimento del viso
  • lassità cutanea del profilo mandibolare, del sotto al mento, delle guance, e delle sopracciglia
  • trattamento dell'acne attiva
  • trattamento corpo dove tratta efficacemente la cellulite senza complicazioni, in modo non invasivo e non doloroso
CONTROINDICAZIONI
In generale, non sono state riscontrate controindicazioni di alcun tipo. Si sconsiglia comunque l’utilizzo a soggetti cardiopatici, nonché portatori di pace-maker, apparecchi acustici e similari, e in caso di gravidanza e nei portatori di impianti dentari.

Elettroporazione


L'elettroporazione consiste nel passare sulla pelle (dove serve), uno speciale manipolo che lavorando a impulsi crea un campo elettrico a corrente pulsata: i primi favoriscono la dilatazione dei pori cutanei, la corrente veicola nel derma le sostanze mirate (acido ialuronico, collagene, etc.) all'inestetismo da correggere.
L'elettroporazione e utile per tutti quei soggetti che hanno la pelle disidratata, assottigliata, segnata dal fotoinvecchiamento (con rughe e macchie scure), o se la cute ha perso elasticità ed è quindi soggetta a cedimenti.
L'elettroporazione può essere effettuata sia sul viso che sul corpo.

Per il viso contrasta:

  • rughe
  • borse
  • occhiaie
  • discromie cutanee
  • tonificazione

Per il corpo il trattamento lavora su:
  • adiposità localizzate
  • cellulite
  • rimodellamento e tonificazione
  • rassodamento seno e gluteie
  • smagliature
  • linfodrenaggio

Una seduta di elettroporazione per il viso dura circa 30 minuti; per un'azione intensiva, nella fase iniziale si consigliano 10 sedute con cadenza bisettimanale. In seguito è consigliabile effettuare una seduta al mese per mantenere e migliorare i risultati nel tempo.
Per il corpo, invece, una seduta dura circa 40 minuti; per un'azione intensiva, nella fase iniziale si consigliano 10-15 sedute con cadenza bisettimanale.La fase di mantenimento si stabilisce con l'esperto a seconda dei risultati conquistati, che sono da consolidare e mantenere nel tempo.

IMPORTANTE
I trattamenti di veicolazione transdermica per viso e corpo sono sempre preceduti da una seduta di una sonda a ultrasuoni che rimuove le cellule morte dalla superficie cutanea; ottenendo una accurata pulizia simile a un peeling che rende la pelle più ricettiva alla penetrazione dei principi attivi.

CONTROINDICAZIONI
In generale, non sono state riscontrate controindicazioni di alcun tipo. Si sconsiglia comunque l’utilizzo a soggetti cardiopatici, nonché portatori di pace-maker, apparecchi acustici e similari, e in caso di gravidanza e nei portatori di impianti dentari.

Vacuum massaggio endodermico


Il massaggio endodermico vacuum consiste nel creare dei vuoti su tutto il corpo attraverso un speciale macchinario dotato di un manipolo a rulli che, mentre scivola sul corpo, solleva la pelle e spreme dolcemente il tessuto sottostante.
Capaci di migliorare la circolazione sanguigna a livello cutaneo, di riattivare l’irrorazione dei capillari e conseguentemente di disintossicare, drenare, modellare e rigenerare tutto il corpo.

INDICAZIONE
Attenua visibilmente la pelle a buccia d’aranci.

  • elimina la sensazione di affaticamento fisico donando nuovo tono e nuova energia all’organismo
  • restituisce alla pelle l’elasticità perduta
  • stimola il tono muscolare ed accelera il metabolismo
  • migliora la circolazione locale
  • grande potere drenante
  • riduzione della cellulite
  • forte potere decontratturante soprattutto dopo l'attività sportiva, accelerando il recupero e eliminando dolori, stanchezza, e tensione muscolare

Sedute consigliate da sei a dieci. Durata trattamento 40 minuti a seconda della zona da trattare.

Vacuum mssaggio endodermico

Pressoterapia


La pressoterapia è un trattamento medico ed estetico, che migliora il rendimento del sistema circolatorio e del sistema linfatico, in chi vi si sottopone.
Trova diversi impieghi:

  • è un efficace rimedio contro la cellulite e i suoi effetti visibili su fianchi e gambe
  • aiuta a ripristinare la circolazione e a ridurre l'accumulo di liquidi che è alla base della ritenzione idrica
  • tonifica visibilmente i tessuti
  • è un ottimo alleato per chi sta cercando di perdere peso.

La pressoterapia prevede l'applicazione di una pressione a livello della zona da trattare. Ad esercitare tale pressione sono delle specie di cuscini, che emettono getti d'aria e con i quali il terapeuta copre il paziente.

La pressoterapia non richiede una preparazione particolare - salvo il digiuno - ma è controindicata in diverse situazioni (gravidanza, diabete con microangiopatia, trombosi venosa profonda, cirrosi epatica ecc).

Pressoterapia

Microdermoabrasione


La microdermoabrasione è un particolare tipo di trattamento estetico, impiegato in ambito dermatologico per contrastare varie tipologie di inestetismi.
La microdermoabrasione è una tecnica considerata "più soft" e meno invasiva rispetto alla dermoabrasione vera e propria, che, invece, esercita un'azione sulla cute a livelli più profondi.

La microdermoabrasione viso è considerata in realtà un tipo di ringiovanimento cutaneo. Utilizza micro particelle di corindone. Queste vengono direzionate sulla superficie cutanea da un flusso di aria, la sfregano delicatamente e vengono cambiate di volta in volta in base a vari fattori.
Attraverso uno speciale manipolo e un tubicino aspiratore che genera una pressione negativa, i cristalli esfolianti e i residui di cellule morte vengono rimosse contemporaneamente. Utilizzando questa tecnica andiamo ad asportare lo strato superficiale della pelle, l’epidermide. Questo significa: una stimolazione alla produzione di nuove cellule e con esse di collagene.

Il collagene è una proteina che, data la sua particolare struttura e disposizione, rende la cute tesa e levigata. La sua produzione diminuisce con l’età e ha come conseguenza un cedimento dei tessuti che a sua volta determinerà irregolarità a livello cutaneo, perdita di compattezza e turgore e il presentarsi delle rughe.
Eliminando le cellule morte dalla superficie cutanea anche la penetrazione e l’assorbimento a livello del derma dei principi attivi che andremo a stendere sul volto successivamente sarà sicuramente maggiore. Per questo motivo l’applicazione di particolari sostanze è determinante subito dopo il trattamento e starà alla Estetista esperta, a seconda del tipo di problema sul quale si vuole andare ad agire.
Dopo la seduta la cute sarà quindi rinnovata, drenata, ossigenata e si ammorbidirà nel complesso e l’unico segno che si potrebbe notare è un lieve arrossamento della parte. Molti segni del viso andranno ad affievolirsi: rughe, macchie scure, rosacea, smagliature, cicatrici post acneiche.

Microdermoabrasione

Al servizio dei Clienti

sempre al Vostro servizio

29

anni di esperienza

760

Clienti felici

14

certificazioni

2500

trattamenti

Contatti

siamo a tua disposizione per qualsiasi necessità, per assistenza sulle prenotazioni e cancellazioni, per richieste particolari e/o preventivi

ORARI DI APERTURA


Lun|

9:30-18:00

Mar|

9:30-18:00

Mer|

9:30-18:00

Gio|

9:30-18:00

Ven|

9:30-18:00

Sab

9:30-17:00

*** si riceve su appuntamento ***

Qualità e risultati a prezzi imbattibili, contattaci: ti stupiremo!

Indirizzo

Via Tavernola 33
6949 Comano, Svizzera CH

Email

info@studiokellybenessere.ch


Telefono

+41 (0)91 940 22 23


+41 (0)76 55 85 042

Vuoi saperne di più?

contattaci senza impegno per qualsiasi informazione, consulenza e/o prenotazione

inviaci la tua richiesta e verrai ricontattato

Ho letto l’Informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.

* Campi obbligatori


I tuoi dati saranno trattati da Studio Kelly esclusivamente per la gestione della vostra pratica, non verranno condivisi con terze parti e saranno cancellati dopo 30 gg dal loro invio. Per ulteriori informazioni consultare la Privacy Policy